24ago2021

Willie Peyote

Auditorium Parco della Musica

Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma (RM)

ATTENZIONE!!!
Il concerto è stato spostato presso la Cavea del Parco della Musica al 24 agosto 2021
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data e location
Ingresso ore 19.30
Inizio concerti ore 21.45

Prezzi:
Posto Unico € 23.00
Per richiedere biglietti per diversamente abili cliccare qui

PUNTI VENDITA

Annuncio di fuoco, tutti sotto il palco: WILLIE PEYOTE live il 16 luglio 2021 all’Ippodromo delle Capannelle sul palco del ROCK IN ROMA!

Alla vigilia della prima delle quattro date consecutive al Teatro Concordia di Venaria Reale – traguardo raggiunto per la prima volta da un artista italiano – l’artista torinese annuncia il nuovo tour estivo. Dopo il grande successo dei live invernali, attualmente in giro per l’Italia e completamente sold out, il cantautore e rapper è pronto per questa nuova avventura. Willie Peyote sarà protagonista della stagione live estiva con un tour ricco di date, occasione per riascoltare i brani dell’ultimo disco “Iodegradabile”, che ha debuttato nella TOP 5 della classifica FIMI, e canzoni ormai culto come “Non Sono Razzista Ma…”, e “Metti Che Domani”. Con 4 album in studio all’attivo, Willie negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente. Il suo progetto “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2017, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro.
Nel 2018 collabora con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese.

Potrebbero interessarti anche..